parallax background

Isola verde di Salerno: 30 buoni motivi per venirci

28 June 2017

 

Una rondine non fa primavera. Ma l’Acquapark Isola Verde fa l’estate.

L’acquapark a misura per tutti: adrenalina, giochi, relax e servizi. C’è più di un buon motivo per venirci: da soli, con gli amici, in famiglia, con chi hai voglia di trascorrere una giornata da sogno da rivivere per tutta la stagione estiva. Noi ne abbiamo messi in fila una decina, per ora: ma quest’anno si festeggiano i 30 anni d’attività e le soprese non mancheranno.

PER I PIÚ PICCOLI. Pensando a loro è nata la Queva: un’area sicura ed attrezzata con una grande piscina centrale ed una magnifica Nave dei Pirati a fare da ombelico. Qui i bambini possono divertirsi in tutta sicurezza con cannoni spruzza-acqua e scivoli. Per chi ama la natura, sempre nella Queva, c’è il Vulcano: un percorso d’avventura tra cascate, animali della giungla e tronchi. E se non vi bastano, c’è ancora spazio per il Castello ed il Fungo.
ADRENALINA PURA. All’Acquapark Isola Verde di Salerno puoi toccare cielo e mare con un dito: basta salire sul Kamikaze e fiondarti a velocità supersonica nell’acqua più blu, oppure guardare le nuvole dritte negli occhi ad altezza mozzafiato con l’Acquascivolo Multipista.
PORTA ANCHE I NONNI. Mentre bambini e giovani sono alle prese con pirati, cascate e serpentoni d’acqua, mamma e papà possono tranquillamente fare acquagym o rilassarsi con l’idromassaggio: momenti di relax alle bollicine che fanno bene anche alla circolazione delle persone più anziane.
Ah, quasi dimenticavamo. Avete dimenticato qualcosa a casa, no problem: nel nostro bazar trovate tutto ciò che vi occorre.