parallax background

Isola Verde: #perquestaestatevorrei

15 febbraio 2018

 

Isola Verde: #perquestaestatevorrei

Cosa vorresti per la prossima estate all’Isola Verde Acquapark? Proviamo a fare una lista dei desideri ed usiamo l’hashtag #perquestaestatevorrei come punteggiatore di ciò che vorreste trovare all’apertura dei cancelli della nuova stagione targata Isola Verde Acquapark.

A LAVORO. Noi siamo a lavoro già da gennaio per pianificare e programmare le iniziative e scandire il piano generale delle attrazioni per questa estate. Ogni azienda seria che si rispetti lavora tutto l’anno, anche – anzi di più – durante i mesi di chiusura al pubblico come accade per i parchi divertimento. Cosa confermare? Quale innovazione apportare? Quali novità introdurre? Queste le domande al centro del brainstorming che il gruppo operativo dell’Isola Verde si pone per programmare la stagione estiva che sta per arrivare.

LE NOVITÁ. Rinnovarsi mantenendo lo zoccolo duro del gradimento generale: questo il segreto per pianificare con intelligenza e visione la nuova stagione. Ecco perché con l’hashtag #perquestaestatevorrei apriamo il confronto anche a tutti coloro che hanno scelto già in passato l’Acquapark Isola Verde e per quanti decideranno di farlo dal prossimo anno.

Non siate timidi, inondateci di idee!