parallax background

Isola Verde: acqua da vivere

22 marzo 2018

 

Isola Verde: acqua da vivere

Acqua bene primario, ma non solo. All’Isola Verde l’acqua è un elemento da vivere a 360 gradi. Nella giornata mondiale dell’acqua, quest’elemento naturale assume, per noi, anche il significato di attrattiva perché rappresenta l’ingrediente magico del grande spettacolo.

PER I PIÚ PICCOLI. Pensando all’acqua è nata la Queva: un’area sicura ed attrezzata con una grande piscina centrale ed una magnifica Nave dei Pirati a fare da ombelico. Qui i bambini possono divertirsi in tutta sicurezza con cannoni spruzza-acqua e scivoli. Per chi ama la natura, sempre nella Queva, c’è il Vulcano: un percorso d’avventura tra cascate, animali della giungla e tronchi.

ADRENALINA PURA. All’Acquapark Isola Verde di Salerno puoi toccare cielo e mare con un dito: basta salire sul Kamikaze e fiondarti a velocità supersonica nell’acqua più blu, oppure guardare le nuvole dritte negli occhi ad altezza mozzafiato con l’Acquascivolo Multipista.

PER I NONNI. Mentre bambini e giovani sono alle prese con pirati, cascate e serpentoni d’acqua, mamma e papà possono tranquillamente fare acquagym o rilassarsi con l’idromassaggio: momenti di relax alle bollicine che fanno bene anche alla circolazione delle persone più anziane.

Un tuffo dove l’acqua è più blu.

PER I PIÚ PICCOLI. Pensando all’acqua è nata la Queva: un’area sicura ed attrezzata con una grande piscina centrale ed una magnifica Nave dei Pirati a fare da ombelico. Qui i bambini possono divertirsi in tutta sicurezza con cannoni spruzza-acqua e scivoli. Per chi ama la natura, sempre nella Queva, c’è il Vulcano: un percorso d’avventura tra cascate, animali della giungla e tronchi. ADRENALINA PURA. All’Acquapark Isola Verde di Salerno puoi toccare cielo e mare con un dito: basta salire sul Kamikaze e fiondarti a velocità supersonica nell’acqua più blu, oppure guardare le nuvole dritte negli occhi ad altezza mozzafiato con l’Acquascivolo Multipista. PER I NONNI. Mentre bambini e giovani sono alle prese con pirati, cascate e serpentoni d’acqua, mamma e papà possono tranquillamente fare acquagym o rilassarsi con l’idromassaggio: momenti di relax alle bollicine che fanno bene anche alla circolazione delle persone più anziane.